Terre di Mezzo Country House è una struttura ricettiva immersa in un angolo incontaminato del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Terre di Mezzo Country House rappresenta il risultato di un accurato intervento di ricostruzione e restauro di un’antica abitazione rurale immersa in circa 40000 mq di vegetazione tipica del Cilento. Infatti, a fare da cornice al casale ci sono  più di 200 ulivi, oltre ad uno splendido giardino a prato inglese.

Ai nostri ospiti chiediamo una cosa sola: lasciarsi andare!!!

La nostra Country House da vita ad un concetto di vacanza pensato per chi sente il bisogno di prendere per un attimo le distanze da un modo di vivere frenetico, rumoroso e a volte isterico. Qui potrete fermarvi ad ascoltare quello che il silenzio ha da dirvi e nel contempo avere il privilegio di ammirare l’immensità del cuore. Nel nostro accogliente ristorante potrete gustare dell’ottima cucina fatta di piatti sani e gustosi.

Le caratteristiche principali sono l’ospitalità e la valorizzazione delle eccellenze del territorio.

Pollica, con il Cilento, è una delle sette comunità emblematiche della dieta mediterranea in sede di dichiarazione Unesco.